Kia diventa Official Partner della Uefa Europa League

La Uefa Europa League avrà, per tre stagioni, Kia come Official Partner. E’ stato trovato un accordo valido dalla stagione 2018/19 fino al 2021. La notizia è stata confermata da Yong-Won Cho, vice presidente dell’azienda, secondo il quale questa nuova partnership porterà Kia a crescere ancora di più a livello mondiale. Si coinvolgeranno tanti nuovi fan, molti giovani, ai quali sarà trasmesso l’entusiasmo del team e del marchio.

L’evento sportivo, coinvolge 48 club di calcio di 55 Paesi europei; è seguita gin media da un miliardo di spettatori durante la sua programmazione. Ecco perché si può dire che Kia abbia fatto un vero affare! Kia Motors fornirà all’Union of European Football Associations una flotta di 90 veicoli, destinati ad arbitri, delegati, personalità che parteciperanno agli eventi e funzionari UEFA.

Hernan Crespo, che è l’ambasciatore della Uefa ha già espresso il suo grande entusiasmo: per lui l’accordo collaborativo con Kia è l’inizio di una fantastica avventura. Il grande debutto partirà dal prossimo settembre: Kia verrà così coinvolta in diverse attività che sono mirate a coinvolgere un sempre maggior numero di appassionati, attirando anche clienti e nuovi possibili clienti. Il calendario europeo del 2018, con la fase a gironi, prenderà inizio dal 20 settembre prossimo. La finale si terrà allo stadio olimpico di Baku (Azerbaigian) il 29 maggio 2019.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.