KIA Sportage: scoprire il nuovo SUV coreano grazie al noleggio a lungo termine

La nuova KIA Sportage, fin dal suo debutto, si è rivelata un vero successo. Il SUV coreano ha saputo rinnovarsi profondamente pur mantenendo tutte le caratteristiche che lo hanno fatto diventare uno dei modelli più richiesti dal pubblico.

Una nuova estetica più “scolpita” e carica di grinta, finiture di pregio, uso di materiali di qualità e plastiche morbide hanno permesso alla nuova generazione Sportage di fare un ulteriore salto di qualità.


La possibilità di “tastare” con mano tutta l’eccezionalità e l’energia del nuovo modello KIA passa ovviamente da una prova su strada che è possibile fare presso i concessionari oppure, se già siete stati rapiti dal fascino di Sportage c’è una soluzione che potrebbe stuzzicare ancor di più il vostro interesse e permettervi di provare l’auto nella vita di tutti i giorni, vivendola nella vostra quotidianità lavorativa o della vostra famiglia: stiamo parlando della possibilità di un noleggio a lungo termine KIA Sportage.

Con la formula del noleggio a lungo termine si potrà salire a bordo del nuovissimo Sportage senza le preoccupazioni relative ad un investimento importante come è quello dell’acquisto di una nuova auto.

Il noleggio a lungo termine è una particolare formula, sempre più utilizzata dai privati, anche se già nota ad aziende e professionisti, alla ricerca di un servizio tutto compreso che permette l’utilizzo, in totale autonomia ed in maniera esclusiva di una nuova auto, scegliendola tra i tanti modelli in base alle proprie necessità ed esigenze, pagando solo un canone mensile di noleggio la cui rata include tutti i costi relativi alla vettura come spese per polizze assicurative RC auto, spese di manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di circolazione, sostituzione pneumatici, eccetera.

Le uniche spese che il cliente dovrà affrontare, oltre al canone, saranno quelle relative al carburante, ai pedaggi autostradali, alle eventuali multe a seguito di infrazioni e ai costi di parcheggio e/o ricovero della vettura.

Kia Sportage

Kia Sportage

Prima della formalizzazione del contratto, la società di noleggio guiderà il cliente nella scelta del modello più adatto alle proprie esigenze, tra una vasta di auto di ultima generazione disponibili, di tutte le marche e con la possibilità di personalizzarlo con diversi livelli di allestimento.

In base al tempo per il quale si ha intenzione di noleggiare l’auto, variabile da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 60 mesi, e in relazione ai chilometri che si prevede di percorrere sarà possibile individuare così il canone mensile del noleggio che libererà il cliente da ogni costo nascosto e permettendogli di godere della nuova auto in totale tranquillità, consapevole dell’effettiva spesa che andrà a sostenere durante la durata del noleggio; nel caso del noleggio di una KIA Sportage, per esempio, il canone mensile si aggira tra i 300 e i 400 euro.

In questo modo sarà possibile avere sempre ben chiaro i costi, relativi all’autovettura, che incidono sul proprio bilancio evitando svalutazioni e perdite economiche legate all’obsolescenza della vettura che si verifica quando questa risulta di proprietà.

Inoltre sarà possibile, alla fine del periodo di noleggio a lungo termine, procedere alla riconsegna del veicolo, magari optando per una nuova auto e un nuovo noleggio, oppure se si è rimasti soddisfatti dalle prestazioni della vettura che si sta per riconsegnare, prendere in considerazione l’idea di acquistarla definitivamente.

Leave a Reply