Categoria: Promozioni

KIA Sportage: scoprire il nuovo SUV coreano grazie al noleggio a lungo termine

La nuova KIA Sportage, fin dal suo debutto, si è rivelata un vero successo. Il SUV coreano ha saputo rinnovarsi profondamente pur mantenendo tutte le caratteristiche che lo hanno fatto diventare uno dei modelli più richiesti dal pubblico.

Una nuova estetica più “scolpita” e carica di grinta, finiture di pregio, uso di materiali di qualità e plastiche morbide hanno permesso alla nuova generazione Sportage di fare un ulteriore salto di qualità.


La possibilità di “tastare” con mano tutta l’eccezionalità e l’energia del nuovo modello KIA passa ovviamente da una prova su strada che è possibile fare presso i concessionari oppure, se già siete stati rapiti dal fascino di Sportage c’è una soluzione che potrebbe stuzzicare ancor di più il vostro interesse e permettervi di provare l’auto nella vita di tutti i giorni, vivendola nella vostra quotidianità lavorativa o della vostra famiglia: stiamo parlando della possibilità di un noleggio a lungo termine KIA Sportage.

Con la formula del noleggio a lungo termine si potrà salire a bordo del nuovissimo Sportage senza le preoccupazioni relative ad un investimento importante come è quello dell’acquisto di una nuova auto.

Il noleggio a lungo termine è una particolare formula, sempre più utilizzata dai privati, anche se già nota ad aziende e professionisti, alla ricerca di un servizio tutto compreso che permette l’utilizzo, in totale autonomia ed in maniera esclusiva di una nuova auto, scegliendola tra i tanti modelli in base alle proprie necessità ed esigenze, pagando solo un canone mensile di noleggio la cui rata include tutti i costi relativi alla vettura come spese per polizze assicurative RC auto, spese di manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di circolazione, sostituzione pneumatici, eccetera.

Prestiti e Finanziamenti per acquistare un’auto nuova

Se hai deciso di acquistare una nuova auto, sai benissimo che bisogna richiedere un finanziamento per poter far fronte alla somma ingente. Molti istituti di credito mettono a disposizione dei prestiti e dei finanziamenti che possono essere utilizzati per poter acquistare un’auto nuova. Molte banche, soprattutto negli ultimi anni, hanno messo a disposizione degli strumenti pensati appositamente per poter dare al cliente la somma necessaria ad acquistare la macchina. Infatti molti prestiti sono finalizzati e vengono rilasciati solamente se si vuole comprare un’automobile. Molte concessionarie permettono anche di aprire una finanziaria diretta con le banche o gli istituti appositi: in questo caso non dovrai occuparti di nulla, visto che tutto verrà gestito dalla concessionaria stessa. Ma per conoscere meglio quali sono i finanziamenti senza busta paga per acquistare un’auto nuova bisogna capire come avviene un finanziamento e come è possibile accendere una finanziaria direttamente in concessionaria.

Le finanziarie in concessionaria: ecco come procedere per avere un prestito

Molte concessionarie permettono all’utente di chiedere un prestito direttamente in sede, senza doversi rivolgere ad una banca. Questo metodo è molto diretto ed è stato utilizzato spesso per l’acquisto di auto nuove. Nella maggior parte dei casi, infatti, questa soluzione viene proposta a chi deve acquistare una vettura nuova direttamente in concessionaria. Negli ultimi anni è possibile anche aprire queste pratiche per le vetture usate. Molti concessionari ti permettono di acquistare dell’usato sicuro, dunque puoi avviare le pratiche per poter acquistare un’auto direttamente in sede. Questo sistema a volte può essere controproducente, anche perché la concessionaria avrà la convenzione con uno o due istituti di credito e dunque sarai obbligato a decidere tra le finanziarie disponibili. Se non hai idea per quanto riguarda il la tipologia, questo potrebbe essere un ottimo investimento. In caso contrario è sempre meglio considerare le offerte proposte da altri istituti di credito.

Kia Crossover Summer Weeks 2017: scopri l’offerta

E’ tempo d’estate, di vacanza e con Kia viaggiare non è mai stato così piacevole e facile! La nota casa produttrice ha preparato una serie di offerte e promozioni uniche per tutti i clienti che sono pronti a sceglie un crossover della gamma Kia. Per festeggiare l’estate 2017, proprio i crossover diventeranno i protagonisti dell’iniziativa “Kia Crossover Summer Weeks”. Questa nuova idea si rivolge a coloro che sceglieranno un’auto del brand, da anni sinonimo di qualità ed eleganza. L’offerta chiama in causa tre modelli di successo come Niro, Sportage e Sorento, divenuti punti di riferimento del settore.

I vantaggi offerti da Kia con la Summer Weeks 2017

Che cosa offre la Kia Crossover Summer Weeks? Saranno organizzati eventi presso tutte le sedi che si trovano sul territorio nazionale, così da presentare le grandi opportunità per i clienti da utilizzare in fase di acquisto. Tra le proposte troverai fino a 5.000 euro di vantaggi per la supervalutazione dell’usato, oltre a 3 anni per la Manutenzione Programmata in omaggio.