Categoria: News

I vantaggi del Noleggio Lungo Termine di Auto

Negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più la pratica del noleggio a lungo termine di varie tipologie di macchine. Questo fatto accade principalmente nel campo dei professionisti che necessitano di potersi muovere per lunghi periodi di tempo senza avere varie preoccupazioni. Ma quali sono i vantaggi di questa pratica? Brevemente verranno fornite tutte le informazioni necessarie in modo da valutare a pieno gli aspetti positivi del noleggio a lungo termine.

Vantaggi economici

È bene sicuramente partire dall’elencare i vantaggi economici derivati dal noleggio a lungo termine. Innanzitutto una persona che sceglie di guidare una macchina usufruendo di questo servizio sa esattamente quanto andrà a spendere durante il noleggio stesso; infatti non vi sono costi aggiuntivi nascosti o non previsti, ma ogni spesa e determinata in sede contrattuale e fissata per tutta la durata del noleggio. Inoltre vi è anche da considerare che le spese che vengono sostenute durante il noleggio a lungo termine posso anche essere detraibili tranquillamente. In caso di dubbi o curiosità vi è sempre la possibilità di rivolgersi all’assistenza dedicata che fornirà ogni genere di informazione. In questo modo il cliente non deve andare alla ricerca di informazioni alla cieca, ma troverà tutto il necessario senza perdite di tempo o problematiche di alcun genere noleggiando un’auto Kia ad esempio. Inoltre la svalutazione del mezzo che si sta andando ad utilizzare non risulta essere più un problema del singolo autista, dal momento che una volta terminato il contratto può tranquillamente decidere di cambiare auto e prendere possesso di un modello più recente se desiderato.


Vendite Kia verso il record semestrale grazie ad auto Ibride e Compatte

Kia Europa fa un profondo salto in avanti, andando a chiudere il primo semestre del 2017 con un grande primato. E’ infatti riuscita a superare, per la prima volta in assoluto, la soglia di 250.000 auto vendute. La notizia viene confermata dall’ACEA (European Automobile Manufacturers’ Association) che ha, nello specifico, parlato dell’aumento del 9,5% delle vendite per la casa produttrice asiatica. Nel secondo trimestre dell’anno corrente è stato poi riscontrato un ulteriore risultato positivo: le vendite salgono a 126.485 unità, che è un dato alto, il più alto per un trimestre. Paragonandolo con quanto ottenuto nel 2016, nello stesso periodo, si nota un +6,3% (l’anno scorso le auto vendute erano 118.985 unità).

Kia dei record: ottimo risultato in Europa

Nel gennaio – marzo 2017 le vendite in Europa non sono state da meno, fermandosi a 124.987 unità. Con quest’ottima spinta, Kia ha potuto contribuire anche all’aumento delle vendite delle auto ibride ed elettriche fino al 7,5%. E ovviamente il trend è destinato a migliorare nei prossimi anni, vista la grandissima offerta del mercato delle auto. Pur essendo, per molti, ancora troppo presto per lanciarsi nella rivoluzione dell’elettrico, sempre più clienti si spingeranno verso le vetture a propulsione alternativa.