Torna il KIA golf cup 2018, organizzato a “Villa Paradiso”

E’ la sua edizione numero 3, quella che andrà in scena il 2 giugno: presso il golf club “Villa Paradiso”, si terrà il trofeo KIA Golf Cup 2018 – by F.lli Mombelli. Si tratta di un appuntamento imperdibile, che è parte integrante del panorama golfistico della Brianza. E’ diventato un appuntamento sportivo esclusivo, con un evento che porterà sul campo anche lo sponsor ufficiale, ovvero Kia Stinger, vettura potentissima firmata dall’azienda automobilistica. L’auto, già vincitrice del “Red dot award 2018” per il miglior design, sarà messa a disposizione degli ospiti durante il torneo. Potranno così collaudarla per verificare le sue doti su strada.

Il brand coreano e F.lli Mombelli, andranno a rivolgere così attenzione  alla solidarietà. In occasione di questo appuntamento, le gare si disputeranno con formula Stableford e la settima buca di ogni tappa verrà destinata alla Charity. Ogni partecipante che in questa buca raggiungerà il cosiddetto Par netto, ovvero i 2 punti Stableford, sarà destinato un importo in beneficenza. Kia investirà un importo di 30€, per un massimo di 3.000€. Dopo le 23 tappe si calcolerà il totale che sarà devoluto a una Onlus.

Si tratta quindi di uno speciale incontro per scoprire non solo il mondo Kia, ma per condividere momenti di sport, divertimento e charity.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.